Non c’è pace per Michelle Hunziker. Quello che doveva essere l’inizio di una vacanza da sogno per festeggiare il Capodanno 2026 si è trasformato in una piccola odissea documentata, come sempre, con grande ironia sui social. La showgirl svizzera, mentre si trovava in aeroporto pronta all’imbarco, ha subito un imprevisto estetico non da poco: la perdita di un dente.
L’annuncio social: «Mamma, ho perso un dente!»
Mentre si trovava al gate insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, al genero Goffredo Cerza e al piccolo Cesare, Michelle ha condiviso una serie di storie su Instagram che hanno fatto subito il giro del web. «Non ci crederete mai, ma mi è appena caduto un dente in aeroporto!», ha esclamato la conduttrice, citando ironicamente il celebre film di Natale.
Nonostante l’imbarazzo della situazione, la Hunziker non ha perso il sorriso (seppur “ammaccato”), mostrando ai fan la sua capacità di ridere anche nelle sfortune.
Un dejà-vu familiare
Il destino sembra accanirsi con i sorrisi della famiglia Hunziker durante le feste. Proprio un anno fa, nel dicembre 2024, la figlia minore Sole aveva subito un incidente simile rompendosi un incisivo sulla neve. Questa volta è toccato alla mamma, che proprio a pochi giorni dal brindisi di fine anno dovrà correre ai ripari.
Dove sta andando Michelle Hunziker?
Nonostante il “dramma” odontoiatrico, la vacanza non è stata annullata. Il gruppo è stato avvistato mentre si imbarcava per una destinazione ancora misteriosa, ma che dalle prime immagini sembrerebbe essere una meta esotica dove ricaricare le pile dopo un anno di successi televisivi.
I fan sono ora in attesa di aggiornamenti: Michelle riuscirà a trovare un dentista d’urgenza prima della mezzanotte del 31 dicembre?