Gianmarco Zagato e Nicole Pallado a Le Iene: il Lato Autentico della Chirurgia Estetica tra Successi e Errori

03.11.2025 • Redazione Linee@vcp
Gianmarco Zagato e Nicole Pallado a Le Iene

Gianmarco Zagato e Nicole Pallado sono stati protagonisti del secondo documentario di Le Iene, intitolato *Le Iene Presentano Inside – Chirurgia Estetica: Bellezze Da Rifare*. Durante il lungo racconto, i due hanno condiviso le loro esperienze legate alla *chirurgia estetica*, avvalendosi di immagini inedite che mostrano i loro volti prima degli interventi. Zagato ha affermato: “Il nostro obiettivo è non usare filtri di Instagram perché li hai già nella vita reale”, sottolineando il loro approccio autentico alla bellezza.

I Loro Interventi: Un Viaggio Personale

Entrambi i protagonisti hanno raccontato i loro percorsi di *chirurgia estetica*. Gianmarco ha iniziato con il naso, seguito da filler e botox, dichiarando: “La chirurgia estetica ci ha cambiato in meglio”. Nicole, al contrario, ha vissuto un’esperienza traumatica: “Ho scelto il chirurgo sbagliato e mi sono ritrovata come Voldemort”, ha detto, riferendosi al risultato disastroso del suo primo intervento. Le loro storie evidenziano le insidie del settore e la necessità di una scelta consapevole.

Un Nuovo Concetto di Bellezza

Gianmarco e Nicole hanno mostrato orgogliosamente le loro foto *prima della chirurgia*, sottolineando come queste immagini rappresentino versioni di loro stessi che non temono di mostrare. “Se ci dicono che il botox si vede per noi è un complimento”, hanno dichiarato. I due, che saranno presto visibili nel reality *The Fifty* su Prime Video, continuano a sfidare le convenzioni sulla bellezza, promuovendo un’idea di autenticità e accettazione.